Segreteria – Regolamento utilizzo locali comunali

Dettagli del documento

Regolamento utilizzo locali comunali

Descrizione

Il Comune può concedere in uso temporaneo immobili di proprietà Comunale a soggetti pubblici e privati, prevalentemente
per scopi che non abbiano fine di lucro, ad associazioni, organismi, partiti, gruppi consiliari, associazioni politiche o economiche,
nonché istituzioni pubbliche e private, realtà sociali e culturali, gruppi di condomini ed altri gruppi che svolgono la propria attività
nell’ambito della Costituzione, per scopi aventi carattere scientifico, artistico, culturale, scolastico, sanitario, sportivo, sociale,
umanitario e di volontariato, religioso e sindacale, per lo svolgimento di attività comunali aventi carattere istituzionale e non, per
riunioni, mostre, conferenze, convegni, assemblee.

Documento

Ufficio responsabile

Segreteria

Piazza S. Bertelli, n.21 - Primo Piano

Formati disponibili

PDF

Licenza distribuzione

pubblico dominio

Ultimo aggiornamento: 19/02/2025, 16:26

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri